La Corsa di Miguel con Ternana Marathon

La Ternana Marathon Club porterà di nuovo i colori ROSSOVERDI all’interno dello STADIO OLIMPICO di ROMA… un’emozione unica!!! 10km competiti e non, per una grande giornata in pieno stile TMC!
Iscrizione 13€ entro il 15/01
Partenza con mezzi propri dalla Sede ore 7,15.
Sarà garantito il ritiro pacchi gara nei giorni precedenti la gara.

REGOLAMENTO
Il Club Atletico Centrale organizza domenica 21 gennaio 2018 a Roma la 19ª edizione della CORSA DI MIGUEL. Il ritrovo è previsto dalle ore 8.00 allo Stadio dei Marmi, la partenza alle ore 9.30 dal piazzale della Farnesina. L’arrivo sarà giudicato sulla pista dello Stadio Olimpico.

REGOLAMENTO NON COMPETITIVA
Per partecipare alla corsa NON COMPETITIVA di 10km non servono certificati medici o tesseramenti. La prova si disputa sullo stesso tracciato e in contemporanea a quella competitiva ma NON prevede classifica o rilevazione del tempo di percorrenza.

REGOLAMENTO COMPETITIVA
La gara competitiva, prevista sulla distanza certificata di 10 chilometri, è aperta ai tesserati alla Fidal e agli enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI nelle categorie junior, promesse, senior e master uomini/donne. Potranno inoltre partecipare i titolari di Runcard previa presentazione del certificato medico agonistico valido per atletica leggera con scadenza successiva al 22 gennaio 2018.
I partecipanti dovranno aver già compiuto il 16° anno di età entro il 21 Gennaio 2018 ed essere in regola con il tesseramento 2018 e con le norme che disciplinano la tutela sanitaria per la pratica dell’attività sportiva agonistica.


Le iscrizioni chiuderanno lunedì 15 Gennaio 2018 alle ore 21:00. Il costo è di 13 euro e dà diritto a uno speciale pacco gara.